immagine di top
immagine di top

I consumatori potranno apprezzare le grandi proprietà della carne bovina di colore rosso intenso della pura razza Piemontese nel punto vendita allestito in centro paese.
immagine Nella produzione del bovino adulto o fassone piemontese, l'ingrasso è graduale ed il ciclo si protrae per almeno 15-18 mesi dando origine ad una carne più matura, saporita, naturalmente colorita e con un basso contenuto di colesterolo.
immagine Un colore vivo ed una giusta presenza di grasso sono quindi sinonimo di allevamento naturale e di giusta maturità. Inoltre una certa presenza di grasso attorno ed anche all'interno di alcuni tagli conferisce alla carne maggiore tenerezza, succosità e sapore.
I clienti potranno quindi apprezzare i bolliti, arrosti, brasati, rolate e scoprire che la loro preparazione non è così laboriosa!
immagine L'Azienda Agricola Nicola Angelo a garanzia della produzione della carne bovina, aderisce alla Legge Regionale 35/88 che certifica la provenienza del bovino, la tenuta in stalla negli ultimi sette mesi di vita, la sana alimentazione e la totale assenza di anabolizzanti; sottoponendosi a rigorosi controllo sia in allevamento che al momento della macellazione del bovino.
In oltre annesso al punto vendita vi è il laboratorio per la preparazione dei salumi.
I salami vengono preparati esclusivamente con le carni dei propri suini con ricette tramandate dai nonni delle nostre colline, senza conservanti né coloranti.
immagine I clienti potranno scoprire le nostre specialità: lardo stagionato, pancetta naturale, guanciale stagionato, salami cotti, salami crudi, cacciatorini, cotechini, salsiccia.
immagine Il punto vendita è quindi in grado di soddisfare ogni esigenza del consumatore dalla carne bovina, carne suina ed i salumi.

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS
by codicealpha@gmail.com
chi siamo dove siamo prodotti per il turista home page